forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?

francesina

Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?

Post by francesina » 28 Jun 2020, 12:28

Anche mio marito fa discorsi del tipo: il primo fidanzato a 40 anni..mai la gonna..il tuo principe sono io🤣🤣 mi fa una tenerezza

bananina

Post by bananina » 28 Jun 2020, 15:17

Io il contrario di te. Avrei voluto un maschietto così come anche mio marito e le nostre famiglie. Ed invece a novembre arriverà Luce Maria 😁 ed io già non vedo l'ora. Ovviamente all'inizio ero sotto shock... però poi ho iniziato a vedere tanti lati positivi. E non potrei neanche immaginare il contrario. Come lo chiamerete?

sato

Post by sato » 28 Jun 2020, 22:04

Diciamocelo sono un po' illusi i nostri maritini ah ah ah.

Certo si spera che le proprie figlie crescano bene, educate e con sani principi ma ovviamente arrivate ad una certa età certi istinti li avranno pure loro.

i papà non ne se fanno una ragione!unico il mio: mio padre mia stato geloso di me anzi

gorryna

Post by gorryna » 29 Jun 2020, 10:00

Si per loro è difficile pensarle con qualcun'altro che non siano loro

doplina

Post by doplina » 29 Jun 2020, 10:15

Allora al 90% Stefano è unico che ci mette un po' d'accordo dato che i primi 4 nomi che preferisco in assoluto sono stati bocciati(per motivazioni valide eh MARCO mio fratello MATTEO si chiama lui MATTIA simile a Matte quindi no FRANCESCO no perchè sua sorella è FRANCESCA).

rimanevamo Andrea Stefano e alessandro(piace a lui a me così e così)

Andrea bocciato quindi probabilmente Stefano.

Ho solo ora dubbio sul cognome STEFANO FALLINI non suona benissimo secondo me, col cognome meglio ALESSANDRO anche se mi piace meno

i nomi che piacevano a lui erano: Lorenzo, Massimiliano, Fabrizio e Leonardo, senza offesa per nessuna per mio gusto personale li ho bocciati senza possibilità d'appello.

mi sta un po' qui eh che mi abbia bocciato ANDREA: lo trovo bellissimo

sammarcanda

Post by sammarcanda » 29 Jun 2020, 16:12

Ciao, io volevo il maschietto così anche mio marito...ovvio che se fosse stata femminuccia non sarebbe cambiato nulla🥰 però alla fine avremo il nostro maschietto che arriverà ad agosto... però vorremmo altri bimbi, quindi spero anche che arrivi una bimba

kassia

Post by kassia » 29 Jun 2020, 16:35

Io prima quando ci pensavo sempre dicevo che avrei voluto un bimbo, credo perché mi immaginavo un piccolo Juan (mio marito)
Adesso invece essendo tre anni che triboliamo per rimanere incinta non abbiamo più nessuna preferenza (anche se penso che a mio marito piacerebbe avere una femminuccia Smiley smile )

astrid

Post by astrid » 30 Jun 2020, 13:12

A me da maschietto mi piaceva Thomas. Per il papà boccia...poi Elia e Manfredi. Diciamo che per il bimbo non eravamo assolutamente d'accordo. Anche perché lui voleva mettere il nome di suo padre.. aiuto... meglio Luce Maria sul quale da sempre siamo d'accordo.

aBez

Post by aBez » 30 Jun 2020, 14:35

Quando ero incinta del primo bimbo desideravo una femminuccia e invece è arrivato un principino.

All'inizio (parlo del primo giorno) ci sono quasi rimasta un po' male, ma poi mi sono abituata all'idea e ora lui è il coccolo di mamma Smiley heart

Quando sono rimasta incinta di nuovo desideravo un maschietto, un po' per dare la compagnia al mio piccolo e un po' perchè i maschietti sono veramente tanto attaccati alla mamma, ed è arrivata una principessa Smiley xd

Ovviamente sono felicissima così.

Ora la famiglia è completa Smiley heart

morania88

Post by morania88 » 30 Jun 2020, 15:04

Spero di aver tempo per tentare la femminuccia, perchè di tempo ne ho ben poco a pensarci

Post Reply

Return to “L'ANGOLO DELLO SFOGO”