forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

Post Reply
inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:07

Carissimi Biotexini,
sono Inna Zaharko la responsabile per l'Italia di ovodonazione Biotexcom, e voglio presetarvi il nostro progetto nuovo che e' operativo gia' da un anno. Noi della Biotexcom vogliamo essere sempre piu' vicini ai nostri pazienti percio' abbiamo creato un gruppo di collaborazione con dei centri di PMA in Italia. Graze a questa collaborazione facciamo i trattamenti di fecondazione eterologa anche in Italia. In questa sezione vi racontero' i dettagli di questo progetto, con i risultati che riusciamo a ottenere.
Un abbraccio

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:10

OVODONAZIONE IN ITALIA
Riguardo il Gruppo Biotexcom

Biotexcom è un centro di pma con sede principale a Kiev Ucraina. Qui si rivolgono persone provenienti da tutto il mondo per effettuare un trattamento di infertilita’ a causa dei nostri elevati standard etici e I servizi superiori e le risorse per I pazienti internazionali. Biotexcom capisce l’importanza di trovare una donatrice degli ovociti con le vostre caratteristiche desiderate e ha un’esperienza che viene agevolmente coordinata. Con cura e estrema attenzione e una database completa di donatrici degli ovociti, abbiamo aiutato molti pazienti internazionali a trovare una donatrice degli ovociti nel loro viaggio verso la genitorialità.

Ovodonazione: la database eccezionale

La database della Biotexcom è rinomata per la quantita’ delle donatrici degli ovociti. E ‘una delle più grandi e più diversificate dell’Europa. Ogni donatrice è stata accuratamente selezionata per favorevole aspetto fisico, attitudine accademica e la storia medica. Una volta scelta la vostra donatrice, il vostro manager coordinera’ meticolosamente il trattamento di infertilità con la clinica che avete scelto.

Contattaci per saperne di piu’:

Responsabile per l’ovodonazione in Italia :

Ina Zaharco +390694808622 ovodonazione.it@biotexcom.com

Ovodonazione a portata di mano

Alla Biotexcom abbiamo aperto le frontiere, ora non è piu’ necessario viaggiare in tutto il mondo alla ricerca dei trattamenti, abbiamo creato un Gruppo di partner in Italia e ci siamo attrezzati all’avanguardia, e ora offriamo la possibilita’ di effettuare il trattamento senza andare all’estero e spendere I soldi per il vaggio, e chiedere I permessi al lavoro. Grazie ai nuovi sistemi di laboratorio portatile la preparazione per la procedura di fecondazione in vitro per gli aspiranti genitori può avvenire a casa, con il medico di fiduccia, e andare a fare l’embriotransfert presso uno dei centri partner che scegliete voi, che e’ piu vicino a casa vostra. La qualita’ delle donatrici di Kiev, la qualita’ del laboratorio di Kiev e la qualita’ dei centri partner in Italia creano un’offerta di qualita’ con alti tassi di successo in termini di bambini in braccio.

Il vostro manager coordinerà tutti i trattamenti e le procedure con la clinica che sceglierete.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:11

La nostra mission
Gli associati del Gruppo Biotexcom credono fortemente che il valore fondamentale della vita, sia la vita stessa e quindi, ogni azione volta a favorire la nascita di un bambino desiderato con amore da parte di una coppia di aspiranti genitori, sia necessariamente da supportare e condividere.

Il patrimonio degli esseri umani, sono i nostri stessi figli, tuttavia, sempre più sovente nei paesi civilizzati ed in Italia in particolare, si sta registrando un calo delle nascite. In Italia a ad esempio, ogni coppia di genitori, mette al mondo mediamente 1,4 figli. Continuando di questo passo, si registrerà una popolazione sempre più “vecchia”, comportando ovvie conseguenze negative per la società, sulle quali non ci vogliamo soffermare in questa sede.

A prescindere da questi aspetti comunque particolarmente delicati, vogliamo sottolineare la nostra sensibilità nei confronti di un argomento cosi’ importante. Siamo stati in prima persona, coinvolti in situazioni laddove il mancato arrivo di un concepimento tanto desiderato, abbia generato un forte impatto emotivo e psicologico nei confronti della coppia che non vede realizzato il proprio desiderio innato e istintivo, di mettere al mondo un figlio.

Avere un figlio, non significa soltanto quello di ottenere un regalo meraviglioso della vita stessa, bensì garantire l’istinto primario dell’ uomo alla sopravvivenza della specie. Chi mai si potrebbe e dovrebbe opporre a tale principio fondamentale?

Troppo spesso sussistono difficoltà e impedimenti a carattere burocratico ed ostacoli basati su principi morali assurdi per non dire bigotti. Noi del Gruppo Biotexcom, abbiamo scelto di offrire liberamente il nostro contributo e supporto a tutte le coppie infertili che nutrono il desiderio di diventare genitori e sono alla ricerca di una soluzione concreta!

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:13

Il Gruppo Biotexcom in Italia
I soci del Gruppo desiderano supportare le coppie infertili a diventare genitori tramite i programmi di fecondazione eterologa (l’ovodonazione e la spermiodonazione). Il nostro impegno è quello di garantire un servizio eccellente, prendendosi cura in modo amorevole nei confronti degli aspiranti genitori sin dalla fase iniziale quando sostengono: “Sto cercando il donatore perfetto” sino alla fase conclusiva: “Grazie mille per aver reso reale il nostro sogno!”

L’ equipe di Gruppo Biotexcom, segue già le coppie infertili nell’iter di preparazione all’eterologa e può quindi offrire agli aspiranti genitori una forte comprensione e partecipazione. La nostra dedizione al lavoro aiuta anche a consolidare le relazioni con i medici e i centri di cura, rafforzando l’efficienza del processo di donazione. Forniamo un servizio attento e localizzato e siamo molto accorti nel far corrispondere e coordinare con precisione i vari cicli di donazione in modalità time – sensitive.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:14

La nostra etica
Gruppo Biotexcom adotta un atteggiamento rigorosamente etico in ogni fase del processo di donazione degli ovociti e del liquido seminale. Siamo membri dell’ESHRE: European Society of Human Reproduction and Embryology e lavoriamo in modo conforme agli standard previsti da questo ente. Abbiamo inoltre un grande rispetto per la vita e per la natura e con la volontà di preservare l’ambiente e la salute delle persone coinvolte, siamo particolarmente attenti a tutti i processi adottati.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:20

Il “Catering” per le pratiche di fecondazione in vitro
Gruppo Biotexcom collabora strettamente con diversi centri di procreazione medicalmente assistita per le pratiche di fecondazione in vitro, fornendo la massima assistenza possibile per completare il ciclo di donazione in modalità time-sensitive. Oltre a rispettare i rigorosi requisiti di selezione dei donatori, siamo disposti ad adattare il processo della donazione per le pratiche che necessitano di ulteriori screening o di requisiti e modalità particolari. Ciò manterrà vitale, il processo di trattamento di infertilità, risparmiando tempo e risorse preziose. Inoltre, grazie alle collaborazioni, siamo in grado di gestire l’eventuale trasporto all’ estero dei vostri embrioni criocongelati durante i trattamenti precedenti , effettuando il transfert verso la clinica che avete scelto. Abbiamo un grande rispetto per le vostre scelte personali.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:21

Agevolare il processo di donazione
Siamo un’equipe nata per guidare gli aspiranti genitori attraverso le complesse decisioni finalizzate alla scelta del donatore o della donatrice. Il tempo è un fattore primario per coloro che lottano contro l’ infertilità. Mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza amministrativa e un ampio database di donatrici di ovociti per fornire agli aspiranti genitori gli strumenti necessari per procedere con successo, al trattamento dell’infertilità.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:22

La competenza amministrativa
Una volta che gli aspiranti genitori hanno deciso di iniziare il percorso della fecondazione eterologa , li aiuteremo a trovare il donatore o la donatrice idonea:

Ci impegniamo a:

Rispondere alle domande e alle preoccupazioni in modo tempestivo ed essere prontamente disponibili per i pazienti, i medici e le infermiere durante l’intero processo della donazione.
Offrire l’ assistenza con gli appuntamenti, l’organizzazione del trasporto e i supplementari logistici che possono potenzialmente influenzare il coordinamento con successo del ciclo di donazione.
Organizzare il trasporto del materiale biologico: (il liquido seminale, gli ovociti e/o gli embrioni congelati), presso il laboratorio dove avviene la fecondazione in vitro e presso il centro di PMA dove avviene il transfert, nonché la preparazione di tutta la documentazione necessaria per il trasporto.
Utilizzare una modalità di selezione dei donatori time – tested per garantire che la corrispondenza della donatrice degli ovociti venga gestita in modalità time -sensitive.
Coordinare il processo della sincronizzazione dei cicli della donatrice con quello della paziente al fine di ottimizzare il processo del transfert degli embrioni nel momento più adatto per effettuare l’impianto.
Lo sviluppo di relazioni di valore con i donatori del liquido seminale e delle donatrici degli ovociti, I centri di PMA e di altre risorse essenziali del mondo intero.
Fornire un ricco database di donatrici.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:24

Come iniziare il percorso dell’eterologa
Il processo dell’ovodonazione, in mancanza di supporto, può essere complesso ed impegnativo. Dove iniziare? Noi del Gruppo Biotexcom crediamo che la migliore esperienza possibile abbia inizio con i pazienti informati e istruiti. Abbiamo redatto la seguente guida relativa alla donazione degli ovociti che espone dettagliatamente il processo dall’inizio alla fine.

Per saperne di più sulla fecondazione eterologa, vi invitiamo a visitare il nostro sito. Se avete delle domande a riguardo, non esitate a contattarci, saremo felici di assistervi.

inabiotexcom
Posts: 107
Joined: 17 Nov 2016, 10:54

Re: Gruppo Biotexcom

Post by inabiotexcom » 22 Nov 2016, 14:24

1 ^ Fase – La necessità dell’ Ovodonazione

La necessità di una donatrice degli ovociti può avere origine da una diagnosi di infertilità, o per altri motivi come la costruzione della famiglia o genitori single. Nel caso di una diagnosi di sterilità, i pazienti sono testati per determinare le cause della stessa. Esse possono variare da situazioni laddove le ovaie sono di scarsa qualità, con produzione scarsa o nulla di ovociti, menopause precoci, una certa quantità di cicli FIVET falliti, alcuni organi riproduttivi non funzionali o da una malattia genetica ereditaria. In tutti questi casi, la donazione degli ovociti può aiutare gli aspiranti genitori a sperimentare la gioia della gravidanza. Ad ogni modo, prima di accedere al processo di ovodonazione, è del tutto naturale provare emozioni contrastanti, proprio per questo, è importante concedersi un po’ di tempo per riflettere al nuovo programma famigliare.

Post Reply

Return to “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”