forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Numero blastocisti da trasferire

elenaleone

Re: Numero blastocisti da trasferire

Post by elenaleone » 21 Sep 2016, 18:04

siberiana wrote:ragazze se la nostra donatrice dovesse produrre parecchi ovetti, mi piacerebbe trasferirne tre... però la dottoressa lo sconsigliava. il mio endometrio non è granchè, e secondo lei non sarebbe una buona idea. precedentemente ho dovuto curare un infezione che ha provocato un bel po di danni...
in teoria dovresti trasferire piu' embrioni per aumentare le possibilita' con il tuo endometrio...

girasole99

Post by girasole99 » 21 Sep 2016, 22:43

io direi di fidarsi della dottoressa, sec me lei sa meglio come agire nel tuo caso particolare

alina99

Post by alina99 » 23 Sep 2016, 12:45

girasole99 wrote:io direi di fidarsi della dottoressa, sec me lei sa meglio come agire nel tuo caso particolare
concordo in pieno, noi ci siamo fidati ed ha saputo consigliare al meglio!

girasole99

Post by girasole99 » 25 Sep 2016, 13:06

la prima cosa che ci deve guidare nella scelta dei trattamenti è la nostra fiducia nei dottori (oppure una laurea in medicina riproduttiva ove c'è ahaha)

kinderina

Post by kinderina » 25 Sep 2016, 18:56

al transfer ci ha fatto trasferire due blasto, la dottoressa era molto positiva e credeva che comunque ci sarebbe stata una buona possibilità di attecchimento... per questo ci siamo fidati e non ne abbiamo fatte trasferire tre... purtroppo non avremmo potuto permetterci di mantenere tre piccoli

girasole99

Post by girasole99 » 01 Oct 2016, 18:56

kinderina wrote:al transfer ci ha fatto trasferire due blasto, la dottoressa era molto positiva e credeva che comunque ci sarebbe stata una buona possibilità di attecchimento... per questo ci siamo fidati e non ne abbiamo fatte trasferire tre... purtroppo non avremmo potuto permetterci di mantenere tre piccoli
scusami ma quand'è che è stato? hai già due figli??

cubanita

Post by cubanita » 02 Oct 2016, 21:46

kinderina wrote:al transfer ci ha fatto trasferire due blasto, la dottoressa era molto positiva e credeva che comunque ci sarebbe stata una buona possibilità di attecchimento... per questo ci siamo fidati e non ne abbiamo fatte trasferire tre... purtroppo non avremmo potuto permetterci di mantenere tre piccoli
ciao kinderina, avete altri figli?

siberiana

Post by siberiana » 08 Oct 2016, 10:27

ciao ragazze visto che si avvicina la data del transfert, abbiamo deciso, possibilità permettendo, di trasferirne tre.
se ci saranno abbastanza ovetti fecondati, tre li trasferiremo e il resto vorremmo congelarli.
secondo voi, quanto tempo possono essere conservati?

Miky71

Post by Miky71 » 11 Oct 2016, 18:50

siberiana wrote:ciao ragazze visto che si avvicina la data del transfert, abbiamo deciso, possibilità permettendo, di trasferirne tre.
se ci saranno abbastanza ovetti fecondati, tre li trasferiremo e il resto vorremmo congelarli.
secondo voi, quanto tempo possono essere conservati?
Ciao Siberiana, sicuramente trasferire più embrioni ti dà più probabilità di riuscita in confronto ad un numero minore. Naturalmente potrebbero anche attecchire tutti o quasi tutti, quindi hai pensato anche potresti avere dei gemelli? Io ne ho trasferiti 3 ma solo 1 ha attecchito e nn ti nascondo che mi sarebbe tanto piaciuto avere invece dei gemelli.

kinderina

Post by kinderina » 12 Oct 2016, 19:11

girasole99 wrote:
scusami ma quand'è che è stato? hai già due figli??
intendevo che non potevamo mantenere tre gemelli... se avessimo trasferito tre blasto e avessero attecchito tutt e tre!
magari avessi altri figli! per il momento mi accontento del mio pancione di tre mesi e due settimane
:lol:

Post Reply

Return to “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”