forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Mutazione MTHFR

fragolina

Re: Mutazione MTHFR

Post by fragolina » 04 Dec 2015, 23:51

ho avuto 3 aborti precoci ed una gravidanza finita male alla 34, ma apparentemente non centra niente con i miei problemi.

Miele23

Post by Miele23 » 05 Dec 2015, 00:11

io ho interrotto l'acido folico perché ero in corso di analisi e non volevo sballare i risultati, in particolare dell'omocisteina, ma da quello che ho capito:
-l'acido folico è bene continuare a prenderlo
-nel nostro caso, per via dell'MTHFR positivo, è piu indicato assumere folati naturali come il prefolic o il fertivol
Credo che sia perché noi non riusciamo a metabolizzare bene l'acido folico, inoltre ne abbiamo bisogno in dosi piu elevate. Il prefolic è di 15 mg.

In ogni caso sei fortunata se ti prescrivono l'eparina, quella è la cosa più importante.....

pinacolada

Post by pinacolada » 05 Dec 2015, 14:46

Ciao ragazze, ho una domanda. sbirciando tra i vecchi esami, mi sn imbattuta in qll del sangue (miei) in particolare a qll della trombofilia, dove è riportato MTHFR: eterozigote. Questi esami risalgono a 6 anni fa, all' epoca la gine mi diede l' aspirinetta, e di colpo il mese successivo all' assunzione, rimasi incinta. Nello stesso periodo feci anche l isterosalpingografia, il motivo vero e proprio della gravidanza non l' ho mai capito. Ora la mia domanda è: è possibile che l' assunzione dell' aspirinetta abbia favorito il concepimento? Scusate l' ignoranza, e grazie...

Post Reply

Return to “PROBLEMI GENETICI”