forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Candida che non passa

Baby81

Candida che non passa

Post by Baby81 » 09 May 2017, 22:35

Salve sono nuova!! Volevo chiedervi un parere... in pratica soffro di candida da un anno e mezzo. L'ho già presa 3 volte. La prima volta la curai solo con gynocanesten crema, la seconda volta con ovuli macmirror+gli lorenil 600 per due volte + due compresse di flukimex 150 sia io che il mio ragazzo. Dopo 3 mesi la candida ritorna, vado subito dal ginecologo che mi controlla e dice che sto "rovinata" perchè vede che ci sono parecchie secrezioni dovute ad essa. Allora mi prescrive una compressa a settimana per due settimana di fluconazolo 200 mg sia io che il mio ragazzo, poi un ovulo lorenil 600 e in più le lavande micostop. Domani devo effettuare l'ultima lavanda. Poi una volta al mese per 5 mesi devo prendere una compressa di fluconazolo 200 a scopo preventivo. Ora il problema è che io nonostante abbia già preso le 2 compresse e l'ovulo e le lavande che me l'avrebbero dovuta far passare, sento ancora dei fastidi. In genere mi accorgo che è candida perchè una decina di giorni prima del ciclo avverto prurito. Oggi avverto non proprio prurito, ma è come se mi stesse per venire perchè a un certo punto sento tipo come se pizzicasse..non so se mi spiego!! Poi sembra che ho delle perdite però penso che sia per l'ovulazione perchè sono bianche si, ma sono tipo muco...quelle da candida in genere sono molto dense e nn filamentose!! Secondo voi potrei non essere guarita?Che devo fare??Ho pensato di aspettare e se fosse quello che penso lunedì vado a comprare il gynocanesten crema e i fermenti lattici..così spero di star tranquilla! Io e il mio ragazzo per ora abbiamo avuto 2 rapporti ed entrambi con preservativo (mai usato prima d'ora). Potrebbe essere provocato dal preservativo questo fastidio?? Il mio ragazzo inoltre ha notato che ha il glande arrossato... bha forse era il preservativo che gli ha dato fastidio!Lui ha da poco finito la cura come me sia con fluconazolo che con lorenil crema da mettere a causa di alcune macchioline rosse che gli apparvero quando avevo la candida...voi ci siete riusicite a guarire?? uffi non so più che fare

natynaty

Re: Candida che non passa

Post by natynaty » 09 May 2017, 22:54

Ciaoo!ricordati anzitutto che la candida vive nell intestino e scende in vagina quando qualcosa non va!cioe l alimentazione!chiaro che è anche predisposizione.
Ti consiglio tanti sciaqui più volte al gg es.3 di acqua e bicarbonato...e acqua con 3 gc di olio essenziale di tee treil oil.Evita molti carboidrati...mangia pesce e verdura,anche frutta,ma non eccedere per via degli zuccheri!fatti un bel bagno al mare se puoi,sarebbe meglio se facessi passare l acqua proprio a contatto con la vagina,l acqua marina fa bene.

piccina

Post by piccina » 09 May 2017, 23:23

Attenzione, l'acqua di mare è strapiena si batteri! Le nonne dicevano che disinfettava...forse una volta!!!

robetta

Post by robetta » 09 May 2017, 23:56

Credimi funziona ancora,la natura pensa davvero a tutto a volte!batteri e altro non hanno ancora intaccato la potenza del mare...per la candida fa bene,ovvio se è pulita meglio!

kalyna

Post by kalyna » 10 May 2017, 00:15

Conoscete una marca buona?? I fermeti li posso prendere anche in farmacia?

barchetta99

Post by barchetta99 » 10 May 2017, 09:57

Ciao
prova a prendere tutte le tue mutandine e metterle per 24h nella candeggina ho letto che ammazza la candida...

Carnis

Post by Carnis » 10 May 2017, 10:46

una marca molto buona è la oti!mi raccomandò l alimentazione!

Carolina

Post by Carolina » 10 May 2017, 11:09

si ma non tutti gli slip che ho sono adatti ad essere messi in candeggina

kOAlA

Post by kOAlA » 10 May 2017, 11:35

mi sapete indicare il nome di fermenti lattici adatti alla candida??e poi per quanto li dovrei usare??

elenaleone

Post by elenaleone » 10 May 2017, 22:06

sapresti indicarmi più o meno per quanto tempo bisogna assumerli??

Post Reply

Return to “Diagnosi”