forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Mal di stomaco e crampi dopo i pasti

Post Reply
kassia

Mal di stomaco e crampi dopo i pasti

Post by kassia » 04 May 2021, 16:37

Ciao ragazze, sono a 18+6 e ho un grande problema... dalla sera di capodanno che il mio stomaco ha smesso di digerire... non riesco a mangiare nulla senza sentirmi male dopo. Solo la mattina a colazione riesco a mangiare tranquillamente. Ma già da dopo pranzo cominciano forti dolori allo stomaco e crampetti. Dolorosi e fastidiosi compaiono anche se mangio una semplice banana o un frutto. In più la notte non riesco a mettermi su un fianco perchè sento lo stomaco contratto e mi fa malissimo. La gine mi ha consigiato il gaviscon ma non mi sembra mi dia grandi effetti benevoli. In tutto ho preso anche un chilo in una settimana e non ho idea di come. Probabilmente il gonfiore.

elides

Re: Mal di stomaco e crampi dopo i pasti

Post by elides » 04 May 2021, 17:02

Ti comprendo
Io da circa 20 giorni ho il tuo stesso problema, aggiungerei le nausee a tutto il cibo che vedo! mangio poco , giusto x la sopravvivenza, e mi sento male come se mi fossi abbuffata, crampi intestinali dolorosi fino ad allettarmi... Spero. X te si risolva quanto prima!

babyluv

Re: Mal di stomaco e crampi dopo i pasti

Post by babyluv » 04 May 2021, 21:51

E la gine
cosa ti ha detto? Io sono stanca, indebolita... ho sempre sete ma la glicemia va bene, anzi è pure un pò sotto (sono insulino resistente però)

Post Reply

Return to “Gravidanza e parto”