forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Senso di soffocamento e di pressione allo sterno

vitima

Senso di soffocamento e di pressione allo sterno

Post by vitima » 21 Nov 2020, 21:08

E' da qualche giorno che mi sento il petto sotto pressione, credo che possa essere lo stomaco che viene schiacciato verso l'alto...pero' e' davvero molto fastidioso, mi fa male lo sterno e a volte ho anche un dolore nauseante dietro la scapola ....sono l'unica?

gorryna

Re: Senso di soffocamento e di pressione allo sterno

Post by gorryna » 22 Nov 2020, 08:57

spesso mi ritrovo cn fitte allo sterno, e cn il fiatone, anche se nn parlo!!
X x il dolore alla scapola no, quello no..
Nn è che dormi in una posizione scomoda, e il giorno dopo ne risenti?
Sti bimbetti che cose strane che ci combinano!!!

chizza

Post by chizza » 22 Nov 2020, 13:32

benvenuta nel club! Credo che siamo in tante sai ad essere messe così...purtroppo è fastidiosissimo e non ci si pu fare granchè... io ad esempio mi sdraio su un fianco o tengo le braccia alzate...

sonoincerca

Post by sonoincerca » 22 Nov 2020, 14:04

Ieri il primo post della giornata
è stato il mio a mezzanottte e dieci con problema simile. A me vengono forti dolori al petto e alla schiena, allora comincio a massaggiarmi forte, prendo diger selz, acqua bollita con alloreo e scorze di limone, e dopo aver fatto un po' di "ruttini" (scusa l'indelicatezza), comincio a sentirmi meglio. Ma poi a letto con 2 cuscini senno' si ricomincia !!!!
Io penso che il mio stomaco sia un tutt'uno con l'utero.

Ciao cara e spero che passi presto tutto

sognomio

Post by sognomio » 22 Nov 2020, 14:17

anke a me è successo spesso...mi accodo alla risposta di Emy e io personalmente ho dedotto ke cmq fosse causato dalla posizione del cucciolo infatti quando si spostava tornavo a respirare tranquillamente..

briana44

Post by briana44 » 25 Nov 2020, 14:59

Qualche dolore sotto la scapola
ce l'ho anch'io, ma allo sterno no: a me i dolori prendono dalla parte della milza; non so, ho idea che la mia Gaietta si sia creata una specie di conca proprio lì, dove puntare i piedini... 'sta birbante! Sulle prime temevo che i dolori fossero indipendenti da lei, e ogni tanto mi prende ancora il dubbio; ma poi sento che passano nel momento in cui mi tira qualche colpetto da altre parti; evidentemente si schioda dalla sua posizione e si sgranchisce le gambe!

kikiara

Post by kikiara » 25 Nov 2020, 19:32

No no
ormai le posizioni per dormire sono cosi' poche che non potrei mai assumere una posizione scorretta. Poi e' un dolore che va e viene. Eh si, chissa' che cosa combinano questi bimbetti li dentro, fanno i birichini!

jexy

Post by jexy » 25 Nov 2020, 20:11

Quante soluzioni
che hai! Ma il diger selz lo trovo in farmacia? Almeno lunedi vado a prenderlo. Provero' anche l'acqua con alloro e scorza di limone, lo provo stasera, grazie mille!!!!!!!
Io credo invece di non averlo quasi piu' lo stomaco, e' come se fosse una strisciolina minuscola compressa tra l'utero e la schiena...e il cibo deve aspettare le calende greche prima di poterci finalmente entrare
Speriamo davvero che passi un pochino...altrimenti a maggio sara' comunque tutto risolto

manupaola

Post by manupaola » 25 Nov 2020, 20:27

Pero' a pensarci bene poveri anche loro, sono tutti rannicchiati, al buio, in pochissimo spazio umido e puzzolente...insomma, non e' proprio una pacchia nemmeno per loro!!! Ma si, dai, meglio che il mio piccolo si prenda tutto lo spazio che puo', la sua mamma resistera' a tutto per lui!!

fracla

Post by fracla » 25 Nov 2020, 20:53

Ogni cucciolo/a
a quanto pare ha il suo organo preferito, il mio spesso mira il fegato!

Post Reply

Return to “Gravidanza e parto”