forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Disperata e confusa!!!

lunetta

Re: Disperata e confusa!!!

Post by lunetta » 22 Oct 2015, 20:31

Samirra wrote: Ciao lunetta, purtroppo ho una bassa quantità e qualità di ovuli e quindi devo ricorrere all'ovodonazione. Cmq. spero che anche nel mio caso vada tutto bene. Adesso che son con certezza quale percorso fare non mi resta altro che devo scegliere la clinica giusta. Tu hai già fatto qualche trattamento?
Si Samirra, ho una bellissima figlia ovodonata, he compie due mesi tra 2 giorni !!!

Baby81

Post by Baby81 » 23 Oct 2015, 17:52

rufolo wrote:Baby81 abbiamo i problemi simili anch'io ora sono alla ricerca di un centro o anche di un consiglio come agire in futuro. Ma tu non hai ancora fatto nessun tentativo di ovodonazione?
No, nn ho mai fatto nessun tentativo, questo è il primo. Tu, invece, già hai fatto qualche tentativo? Se è si com'è andata? Hai già scelto il centro dove rivolgerti?

Baby81

Post by Baby81 » 23 Oct 2015, 19:50

lunetta wrote:
Baby81 wrote:Ciao Lunetta, piacere di conoscerti. Mio marito è sano sono io che ho un problema alle Tube di Falloppio. Per il momento non sono seguita da nessuno, voglio prima avere le idee chiari. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare l'ovodonazione, ma vorrei anche avere la sicurezza che sia il trattamento giusto. Scusa ma per me è un mondo tutto nuovo questo....
Con questa diagnosi puoi tentare la fecondazione omologa? Se il tuo ciclo e' regolare e la qualita' dei ovetti lo permette, puoi provare con l'omologa (ina FIVET, per esempio?)..
No il mio ginecologo mi ha consigliato di fare direttamente quella eterologa poichè ho un'età avanza, e fancendo le analisi antimuller il valore è risultato bassissimo 0.2. Inoltre il mio ciclo nn è più regolare poichè sono quasi in premenopausa.

Baby81

Post by Baby81 » 23 Oct 2015, 22:24

poelman wrote:
Baby81 wrote:Cmq. ho chiesto un consulto ad un'altro ginecologo che in base al mio problema di ostruzione delle Tube di Falloppio mi ha confermato e consigliato di provare a fare l'ovodonazione. Cmq. nn resta il fatto che ho deciso di cambiare ginecologo, ho scelto questo perchè è riuscito a conquistare la mia fiducia cosa che nn aveva fatto l'altro...
Potresti anche tentare l'omologa, ma alla tua eta potrebbe essere anche rischioso e poco produttivo..
Infatti il mio ginecologo mi ha consigliato direttamente l'eterologa, in modo che potessi andare più sul sicuro, senza fare tanti tentativi inutili e sprecare poi anche tanti soldi. Anche perchè questi trattamenti, lo sappiamo nn costano mica poco...

Baby81

Post by Baby81 » 23 Oct 2015, 22:27

Poelman posso sapere qual'è il tuo problema? E quale trattamento devi fare? O hai fatto? Ho visto che mi hai dato questo suggerimento e quindi pensavo che potevo chiederti qualche altra informazione.... sempre se vuoi naturalmente,

Baby81

Post by Baby81 » 23 Oct 2015, 22:30

Lunetta visto che tu hai avuto una bellissima bambina grazie all'ovodonazione potrei chiederti se è stata dolorosa come esperienza? E' andata subito a buon fine? Oppure hai dovuto fare più tentativi?

Samirra

Post by Samirra » 28 Oct 2015, 21:31

rufolo wrote:Baby81 abbiamo i problemi simili anch'io ora sono alla ricerca di un centro o anche di un consiglio come agire in futuro. Ma tu non hai ancora fatto nessun tentativo di ovodonazione?
Ragazze anche io ero nella vostra stessa situazione. Ero entrata in questo sito alla ricerca di risposte e info, poi piano piano ho letto tanti commenti positivi su questa clinica che subito l'ho scelta... Voi a che punto siete con la scelta della clinica? Avete deciso?

frolita58

Post by frolita58 » 17 Apr 2016, 16:00

Salve, sono molto disperata e confusa come appunto dice il titolo del forum. Ho una forte isterectomia e mi ritrovo a lottare con tanti disturbi che mi rovinano la vita: depressione, tristezza, dolori articolari, dolori ai rapporti, desiderio morto e sepolto. Nonostante faccia esercizio fisico, mi curi, sia attenta agli stili di vita, mi sento sempre peggio. Purtroppo dovro' riccorere alla ms e con il pensiero che un nostro bambino progredisce nella pancia di un altra persona mi fa sentire male, anche perchè non so se questa persona ha delle malattie.

rufolo

Post by rufolo » 17 Apr 2016, 17:50

frolita sii forte e cerca di non mollare mai! purtroppo la vita ogni tanto ci fa dell brutte sorprese ma ce la facciamo sempre a superare ogni nostra paura!
per quanto rigurda la ms io personalmente non ti so consigliare ma credo che, se già sei qui, stai pensando di rivolgerti a questa clinica. hai un pieno diritto di vedere prima come è organizzato tutto, fare la prima visita (la quale è gratuita) e poi decidi. le donna penso che vengano controllate x forza. non faranno questa figura al livello nazionale

frolita58

Post by frolita58 » 20 Apr 2016, 21:51

rufolo wrote:frolita sii forte e cerca di non mollare mai! purtroppo la vita ogni tanto ci fa dell brutte sorprese ma ce la facciamo sempre a superare ogni nostra paura!
per quanto rigurda la ms io personalmente non ti so consigliare ma credo che, se già sei qui, stai pensando di rivolgerti a questa clinica. hai un pieno diritto di vedere prima come è organizzato tutto, fare la prima visita (la quale è gratuita) e poi decidi. le donna penso che vengano controllate x forza. non faranno questa figura al livello nazionale
AH grazie rufolo non sapevo che la prima visita era gratuita. La mia paura per le donne è perchè siccome io desidero un figlio lo vorrei sanissimo.

Post Reply

Return to “Ciao, mi presento”