forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Vorrei delle info

francye

Re: Vorrei delle info

Post by francye » 11 Nov 2015, 22:22

harryson wrote: Franci per prima cosa dovresti capire bene se il tuo gine e preparato oppure no.. hai bisogno di informazioni certe e capire bene il tuo problema. Tu hai gia chiesto info sulla biotexcom? Questa e un ottima clinica, sono incinta grazie a loro tramite ovodonazione. Aspetta prima di parlare di surro o adozione, accertati prima delle tue condizioni. Ti consiglierei anche di farti fare una consulenza da una delle manager, che sono disponibili. .. ti fai spiegare in cosa consiste la surrogazione, che non e niente di cosi spaventoso. Una cara amica l ha fatta, ed ora e una mamma super felice! L adozione e anche una bell scelta, ma dovresti decidere con tuo marito
Veramente mi hanno risposto molto gentilmente, ma in quanto ho solo la diagnosi ma i motivi non sono del tutto chiari, mi hanno consigliato di fare un'altra serie di accertamenti in modo che mi possano prescrivere le terapie necessarie. Credo sia giusto così ed ora mi sto organizzando con mio marito e a lavoro per prendere dei giorni di ferie per andare a Kiev. Cmq la ragazza mi ha quasi assicurato che il mio problema consiste solo nel formulare la diagnosi giusta.

barbara2015

Post by barbara2015 » 11 Nov 2015, 22:24

francye wrote:
Roby25 wrote:Ciao francye è vero che in Italia nn ti hanno saputo risolvere il problema ma almeno in base alla tua diagnosi ti hanno consigliato cosa fare? O nemmeno questo... ti hanno parlato di PMA o maternità surrogata? Ti faccio queste domande perchè io ho problemi con le ovaie e con l'utero e mi hanno consigliato di fare direttamente la maternità surrogata.
Vedi che in italia ho fatto una giro dei centri medici, ma nessuno mi ha saputo dire con certezza in cosa consiste il mio problema. L'unica conclusione a cui sono arrivati i medici è che la poliabortività è dovuto all'incompatibilità del mio organismo e quello dell'embrione, forse anche a livello di DNA
Ciao francye, avete fatto la pgd?

barbara2015

Post by barbara2015 » 11 Nov 2015, 22:26

francye wrote:
harryson wrote: Franci per prima cosa dovresti capire bene se il tuo gine e preparato oppure no.. hai bisogno di informazioni certe e capire bene il tuo problema. Tu hai gia chiesto info sulla biotexcom? Questa e un ottima clinica, sono incinta grazie a loro tramite ovodonazione. Aspetta prima di parlare di surro o adozione, accertati prima delle tue condizioni. Ti consiglierei anche di farti fare una consulenza da una delle manager, che sono disponibili. .. ti fai spiegare in cosa consiste la surrogazione, che non e niente di cosi spaventoso. Una cara amica l ha fatta, ed ora e una mamma super felice! L adozione e anche una bell scelta, ma dovresti decidere con tuo marito
Veramente mi hanno risposto molto gentilmente, ma in quanto ho solo la diagnosi ma i motivi non sono del tutto chiari, mi hanno consigliato di fare un'altra serie di accertamenti in modo che mi possano prescrivere le terapie necessarie. Credo sia giusto così ed ora mi sto organizzando con mio marito e a lavoro per prendere dei giorni di ferie per andare a Kiev. Cmq la ragazza mi ha quasi assicurato che il mio problema consiste solo nel formulare la diagnosi giusta.
ed effettivamente non potendo stabilire la diagnosi corretta, non puoi programmare una cura appropriata..

harryson

Post by harryson » 12 Nov 2015, 10:20

Forse dovresti indagare di piu. .. pero se tu e tuo marito siete propensi su questa scelta, fate bene. Dovrai utilizzare comunque una donatrice per gli ovociti? Oppure ne hai congelati?

francye

Post by francye » 14 Nov 2015, 14:43

barbara2015 wrote: Ciao francye, avete fatto la pgd?
veramente no, ora ho letto che esiste questo tipo di diagnostica ed effettivamente dopo tante delusioni bisognerebbe fare anche quella!
Last edited by francye on 14 Nov 2015, 15:07, edited 1 time in total.

francye

Post by francye » 14 Nov 2015, 14:49

harryson wrote:Forse dovresti indagare di piu. .. pero se tu e tuo marito siete propensi su questa scelta, fate bene. Dovrai utilizzare comunque una donatrice per gli ovociti? Oppure ne hai congelati?
no non li ho congelati, ma è anche meglio, perchè volevo assolutamente fare l'ovo con il materiale fresco che ha una qualità superiore. veramente sto pensando di stare a letto tutto il periodo di gravidanza visto i miei problemi. che ne dite? sarebbe il caso?
harryson ma tu che problema hai?

Roby25

Post by Roby25 » 18 Nov 2015, 16:46

barbara2015 wrote:
francye wrote:
Roby25 wrote:Ciao francye è vero che in Italia nn ti hanno saputo risolvere il problema ma almeno in base alla tua diagnosi ti hanno consigliato cosa fare? O nemmeno questo... ti hanno parlato di PMA o maternità surrogata? Ti faccio queste domande perchè io ho problemi con le ovaie e con l'utero e mi hanno consigliato di fare direttamente la maternità surrogata.
Vedi che in italia ho fatto una giro dei centri medici, ma nessuno mi ha saputo dire con certezza in cosa consiste il mio problema. L'unica conclusione a cui sono arrivati i medici è che la poliabortività è dovuto all'incompatibilità del mio organismo e quello dell'embrione, forse anche a livello di DNA
Ciao francye, avete fatto la pgd?
Ragazze scusate la mia ingnoranza, ma posso chiedervi che cos'è la pgd? Chi si sottopone a questo trattamento? E perchè?

habbi

Post by habbi » 19 Nov 2015, 10:09

ciao ragazze
Cos’è la PGD (Diagnosi Genetica Pre-impianto)?

La diagnosi genetica pre-impianto (PGD,) è la forma più precoce di diagnosi prenatale e consente di identificare anomalie del patrimonio genetico negli embrioni prodotti in vitro. Secondo gli ultimi studi scientifici effettuati, nella maggior parte dei centri di fecondazione assistita, la diagnosi viene effettuata su una decina di cellule del trofoblasto prelevate dalla blastocisti, ovvero l’embrione al quinto giorno di sviluppo in vitro. Il prelievo non arreca nessun danno al successivo impianto e sviluppo embrionario, perché le cellule del trofoblasto sono quelle che andranno a formare la placenta e non entrano a far parte della costituzione del futuro feto/bambino. Durante l’analisi genetica gli embrioni rimangono sempre congelati (crioconservati mediante vitrificazione) e, una volta stabilito quali embrioni non sono portatori di anomalia genetica, essi vengono scongelati e trasferiti in numero congruo nell’utero della paziente, mentre i rimanenti rimangono congelati.

habbi

Post by habbi » 19 Nov 2015, 10:11

francye wrote:
barbara2015 wrote: Ciao francye, avete fatto la pgd?
veramente no, ora ho letto che esiste questo tipo di diagnostica ed effettivamente dopo tante delusioni bisognerebbe fare anche quella!
avresti dovuto farla ben prima e prima di decidere per ovo/surro o qualsiasi altra cosa..

habbi

Post by habbi » 19 Nov 2015, 10:13

francye wrote: veramente sto pensando di stare a letto tutto il periodo di gravidanza visto i miei problemi. che ne dite? sarebbe il caso?
Sarebbe il caso qualora ci fossero delle complicazione ing ravidanza, altrimenti stare 9 mesi al riposo non serve a nulla, te lo dico da neo mamma. Per quanto riguarda i tuoi problemi non so cosa dirti, visto che non conosci neanche tu la tua diagnosi..

Post Reply

Return to “Ciao, mi presento”