forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

pma all'estero, certificato medico per l'estero

Post Reply
moony

pma all'estero, certificato medico per l'estero

Post by moony » 06 Sep 2015, 16:38

Ciao sono nuova probabilmente sto sbagliando dove scrivere ma non ho trovato niente dove poter scrivere questo messaggio.
Vi spiego se devo fare una embriodonazione alla Biotexcom e lavoro come funziona per i certificati medici per il tempo che starò fuori circa 5-6 giorni piu 2 quando torno dopo il transfer per riposarmi, e quando faccio le ecografie , a lavoro come funziona?

Mauritia

Re: pma all'estero, certificato medico per l'estero

Post by Mauritia » 06 Sep 2015, 16:39

post transfer hai diritto a due settimane di malattia, con causale fecondazione assistita, il mio medico non mi ha mai fatto problemi. Per i monitoraggi permessi...non sono previste assenze per malattia.

madreterra

Post by madreterra » 06 Sep 2015, 18:40

quindi (scusa la precisazione) i giorni in cui si è all'estero per fare il pick-up, come vanno giustificati? devo prendere ferie??

topa

Post by topa » 06 Sep 2015, 20:39

Io ho sempre preso ferie. In teoria potresti prendere malattia mandando un fax con il riferimento dell'hotel in cui sei (sono partita e mi sono ammalata), ma ho sempre voluto evitare complicazioni anche perchè ho sempre cercato di vivere le trasferte anche come vacanze...al ritorno ho preso le due settimane post transfer...

guerriera

Post by guerriera » 06 Sep 2015, 22:23

Mauritia wrote:post transfer hai diritto a due settimane di malattia, con causale fecondazione assistita, il mio medico non mi ha mai fatto problemi. Per i monitoraggi permessi...non sono previste assenze per malattia.
Mi sono fatta fare il certificato medico per post-tranfer dal mio medico di base.....ma non glio ho detto che era ovodonazione!! Gli ho fatto creder che è omologa!! Non me la sentivo, avevo paura di essere giudicata...è un pò anziano e magari non capiva!!
Dite che posso andare nei casini se viene la visita fiscale??? :?

Post Reply

Return to “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”