forum.russurrogate.com forum.russurrogate.com

Coppia di Crema

Nonna

Re: Coppia di Crema

Post by Nonna » 15 Aug 2013, 22:23

Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??

milli

Post by milli » 15 Aug 2013, 23:12

Come si chiamerebbe???

mamanoeil

Post by mamanoeil » 20 Aug 2013, 14:55

Nonna wrote:Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??
In teoria lo dovrebbero fare anche le coppie convenzionali.
A maggior ragione deve esserci compatibilità fra il seme e l' ovulo.
L' ovulo e la mammina surrogata.
La mamma surrogata mette a disposizione l' utero non l' ovulo in caso anche di ovodonazione

Nonna

Post by Nonna » 20 Aug 2013, 22:42

Ho capito, ma cmq non mi torna in mente nessun analisi di questo genere ... Te l'hai fatto?
]Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??[/quote]

La mamma surrogata mette a disposizione l' utero non l' ovulo in caso anche di ovodonazione[/quote]

dora

Post by dora » 20 Aug 2013, 23:14

Sono curiosa anche io !!
"]Ho capito, ma cmq non mi torna in mente nessun analisi di questo genere ... Te l'hai fatto?
]Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??[/quote]

La mamma surrogata mette a disposizione l' utero non l' ovulo in caso anche di ovodonazione[/quote][/quote]

piermariob

Post by piermariob » 15 Nov 2013, 14:19

Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.

Sandra

Post by Sandra » 16 Nov 2013, 19:02

Non c'è nessuna logica in questa storia!

ob"]Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.[/quote]

Sandra

Post by Sandra » 16 Nov 2013, 19:04

Non c'è nessuna logica in questa storia!

ob"]Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.[/quote]

spray78

Post by spray78 » 30 Nov 2013, 15:58

Hai perfetta ragione !
]Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.[/quote]

Post Reply

Return to “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”