I programmi di Luglio

I programmi di Luglio

Postby administrator on 30 Jul 2010, 18:30

Ciao a tutti!
Prima di cominciare a analizzare le nostre statistiche, volevo fare alcune spiegazioni su quel che troverete nelle tabelle.
Paziente 118: vuol dire il numero della cartella come l’abbiamo registrato.
Tipo di programma: Ovo + M.S. vuol dire ovodonazione insieme alla Madre Surrogata
Ovodonazione: credo che sia chiaro che viene stimolata la donatrice e il transfer degli embrioni si realizza sull’utero della paziente.
M.S. vuol dire che viene stimolata la donna paziente invece gli embrioni vengono trasferiti nell’utero della Madre Surrogata.
Tentativo con Biotexcom: si tratta di quanti tentativi sono stati fatti insieme alla nostra ditta.
Tentativi totali: quanti tentativi la coppia abbia fatto prima di iniziare il programma con noi, piu quegli che sono stati fatti con noi nel caso che ci sono stati di questi.
Eta’: in questo capitolo scriviamo l’eta della donna paziente.
Clinica: e’ il centro riproduttivo dove viene fatta la fecondazione assistita.
Problema: e’ il motivo medico perche’ queste persone sono arrivate da noi.
Data del pick up: e’ la data quando viene fatto il prelievo degli ovociti e la fecondazione di essi.
Nr. Ovociti: e’ la quantita’ degli ovociti prelievati dalla donna che aveva subito la stimolazione.
Nr. Embrioni: si tratta della quantita’ degli embrioni blastocisti arrivati alla quinta giornata e trasferiti nell’utero della donna portatrice.
Test: vuol dire la data quando dovrebbe esser fatta la Beta.
Beta I: e’ il risultato ricevuto dall’analisi.
Beta II: e’ il risultato ricevuto dall’analisi rifatto dopo due giorni, il quale regolarmente deve essere radoppiato.
In bocca alla cicogna a tutti i nostri visitatori !!!
E teniamo le dita incrocciate per ciascuno dei nostri pazienti!!!
Image
Сlicca qui per ringrandire l`immagine :)
administrator

Re: I programmi di Luglio

Postby francy on 11 Aug 2010, 07:34

Ciao tutti
sono Francy.. non sono scomparsa e' che sono completamente assorbita dai gemelli.. avere due bimbi di quai un anno, che gattonano e vanno a curiosare ovunque( la piccola ha un passione sfrenata per tutto quello che e' elettrico :shock: ) mettono undente dietro l'altroquindi notti insonni e bizze .. primi passi per due..( e schiena rotta per due!) credetemila sera il mio letto e'il piu' allettante dei preogrammi...ma posso dirvi che mi addormento con una felicita' nel cuore che non ha eguali, sono orgogliosissima di ogni piccola conquista delle mie pesti..insomma e' unameravigliosa avventura!
Vedo dalforum che ci sono un sacco di novita', quello che non cambia sono il grande numero di positivi che riescono ad avere!!
Cerchero' di aggiornarmo quanto prima, intanto facio gli auguri a nana'' che ha scoperto di aspetter due gemmelli, un grande in bocca al lupo a Girasole e Cinque che ho letto prossime alla partenza...
ciao a tutti vado a leggere tuttoquanto
xxx francy e family
francy

Postby girasole on 11 Aug 2010, 13:44

Francy, Grazie mille per gli auguri!!!
Tra mezz' ora si parte!!!
Per una nuova avventura che ci porterà tanta gioia! :oops:
Un abbraccio a te e ai tuoi piccolini!
Girasole
girasole

Postby hope72 on 16 Aug 2010, 08:57

ciao a tutti
sono nuova nel forum, ma ho già iniziato la mia avventura con la Biotex.
Spero che Ina aggiorni presto la tabella con tutti i positivi del mese di luglio...ci sara' anche il mio...
Vorrei scrivere di piu', ma sono in attesa di sapere qualcosa dall'ecografia (quanti sono, ecc ecc...) e non riesco ad esternare tutta la gioia che provo e che mio marito condivide da quando, quel meraviglioso 9 agosto, abbiamo saputo il risultato delle beta!

Posso pero' dire che Ina, Yuri, Albert, tutto lo staff sono angeli!
E ringrazio infinitamente Nicola che, quando, dopo anni di cure infruttuose e dolorose e mille dubbi e angosce, mi ha spiegato e descritto ogni cosa...e mi ha dato un'estrema fiducia! una fiducia che ci ha portati a fare i passaporti e prendere il primo volo per Kiev, senza esitazioni, senza piu' ascoltare i pareri dei medici che dicevano "no, prova ancora, vai di qua, vai di là"!

Come dico sempre, noi non ci siamo solo "fidati" della biotex, ma "affidati"...siamo nelle loro mani e da subito abbiamo capito che ci avrebbero aiutati e sostenuti...non abbiamo avuto dubbi, ci sono piaciuti, e abbiamo riposto ogni speranza in loro.

Grazie, grazie, grazie!
Ora dobbiamo solo sperare che le cose procedano bene...che sensazioni forti...che emozioni...
hope72

Postby girasole on 16 Aug 2010, 11:40

Congratulazioni cara Hope72, sono felice per te!
Spero di condividere presto la tua gioia immensa!
Buona continuazione e un abbraccio
Girasole
girasole

Postby hope72 on 17 Aug 2010, 09:49

cara girasole,
grazie per le tue parole
spero che tutto possa andar bene anche per te.
non passa momento senza sperare che stia procedendo tutto bene...che tensione...
Un abbraccio
hope72

Postby valenico on 17 Aug 2010, 11:25

Ciao a tutti,
spronata da hope72 volevo anch'io aggiungere la mia testimonianza, a giorni la nostra mamma fara' l'ecografia per vedere esattamente quanti sono, quando Ina mi ha dato la notizia del nostro positivo non riuscivo a crederci...dopo tutte le nostre delusioni.....invece le nostre beta sono positive...lo so che siamo solo all'inizio ma aspettiamo l'eco e speriamo vada tutto bene.
Ero un po' titubante prima di partire , avevo paura che anche questa cosa non andasse a buon fine, poi grazie ai messaggi di Katy mi sono fatta coraggio e abbiamo deciso di intraprendere questa strada,e devo dire fortunatamente......
Un abbraccio a tutti!!!
Vale e Nico
valenico

Postby hope72 on 17 Aug 2010, 15:38

cara valenico,
in effetti ci ho pensato tanto prima di scrivere nel forum...perche' vorrei sapere qualcosa in piu' prima di sbilanciarmi...
ti faccio un grandissimo "in bocca al lupo" per l'ecografia...e perche' i 9 mesi procedano serenamente
hope72

Postby Tiana on 17 Aug 2010, 15:54

Ciao Hope...
anche io spero di iniziare presto quest'avventura.
Ho preso coraggio grazie a Sara..è una persona meravigliosa...
di quelle che hanno sempre una parola per te..e non importa se è domenica o se
sono le 23... E' una donna di gran cuore ma anche molto competente...capacità
fondamentali per gestire situazioni come queste!!!
Prima di incontrare lei vagavo su internet senza trovare quel qualcosa in più che
mi mancava per iniziare a pensarci davvero...Adesso stiamo mandando
i primi certificati e sembra proprio che il viaggio sia iniziato.
Non importa quanto ci vorrà ad arrivare..l'importante è partire!
Ovviamente con la speranza che vada tutto bene!
Facci sapere se sai qualcosa di più su... :-)
Tiana
" Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso : I fiori,le stelle e i bambini "
Tiana

Postby hope72 on 29 Aug 2010, 21:31

cara Tiana
ti auguro tanta fortuna
Per quanto riguarda me, non e' ancora stata fatta l'ecografia, quindi non so niente di nuovo.
a presto
hope72

Next

Return to Maternita surrogata