Che fatica

Re: Che fatica

Postby andrea on 20 Jun 2010, 17:22

Caro Gianni
capisco emi dispiaccio per ilfallimento delle tue ricerche di diventare padr, ma non arrenderti..magari un giorno,,

lo spero per te;) con affetto Andrea
andrea

Postby andrea on 23 Jun 2010, 18:24

ALTRO CHE FATICA!!!! E' UNA GRANDE GIOIA.. HO SAPUTO CHE SARA'UN MASCHIETTO
NON CI CREDIAMO ANCORA.. ANCHE SE AVEVAMO CAPITO CHE POTEVA ESSERE FEMMINA.. MA CHI SE NE' FRAGA E SOLO TANTA GIOIA!!!
andrea

Postby SaraB. on 04 Jul 2010, 16:37

Cari Mschietti Biotexini
vi vedo un po' assenti.. capisco che questo e' un mondo prettamente femminile, ma siamo qui' anche per voi:)
Non abbiate problemi ad esporre i vostri dubbi, ci sono grandi successi anche per problemi di infertilita' maschile , come per il caso del caro ILLI:
fatti sentire, e dicci come va' la vostra gravidanza
baci Sara B.
SaraB.

Postby illi on 12 Jul 2010, 23:20

anche se e' un po' che non mi faccio vivo non ho scordato i miei compagni di viaggio.
faccio i piu' sinceri auguri a tutti.
I
illi

Postby illi on 10 Aug 2010, 17:05

Ora che mia mogli indossa camicioni semilenti, e porta scarpe a tacco basso, si inizia a spargere la voce nel paese che aspettiamo un bimbo..
Sono cosi' orgoglioso,finalmente non mi sento piu' una nullita' quando incontro i padri con i loro bambini, presrto anch'io potro' andare ai giardinetti con il mio "RAGAZZO" ed sentirmi importante e realizzato!
Sembra sciocco ma per un uomo, come per una donna credo!, essere toccati nella capacita' di dare la vita e0 veramente castrante, tutto il resto passa in secondo piano, il pensiero e' fisso li', e niente ha piu' importanza , neanche l'amore della persona che si ha accanto, invece ora siamo felici e non siamo mai stati cosi' complici.
Grazie a voi ILLI!
illi

Postby andrea on 22 Aug 2010, 16:04

Caro Illi
e' un po che non mi faccio sentire...
sono feliceche tiu avrai il tuo RAGAZZO..e' bellissimo pensarci vero??
Noi tra poco dovremmo iniziare a vedere ala meta, o almeno voglio pensarla cosi' perche' l'attesa e' sempre lunga.. ma il tempo passa e pian piano i sogni si realizzano tutti..
capisco la sensazione di vedere la trasformazione fisica di tua moglie(seppur teatrale!), io quando indossa pancia e vestiti premaman, la trovo teneramente sexy, forse non e' il temine giusto per una donna in attesa, ma pensare che poi ritrovo ognio sera il suo corpo perfetto ... mi solletica..
tra uomini possiamo dirlo a no!!
Ti saluto a presto Andrea
andrea

Postby illi on 31 Aug 2010, 00:29

Ciao Andrea
si avro' il mio ragazzo e il pensiero diventa ogni volta piu' concreto...
Voi siete in dirittura vicini alla grande gioia, quando dovrete partire per kiev.. e come avete fatto con la pancia finta con questo caldo!!
Un saluto a MEgan
ciao ILLI
illi

Previous

Return to ALMASCHILE