Mi vergogno a parlarne

Re: Mi vergogno a parlarne

Postby Constu on 27 Jul 2017, 11:49

Vai da h&m han premaman carinissimi..e ci sono i saldi.
Constu

Postby salsa on 27 Jul 2017, 12:14

ti dico che con figli tutti abbastanza grossi...il terzo addirittura di 4140 kg, io non ho avuto neanche un punto...sono sempre tornata magra come prima nonostante avessi pancione enormi e la mia patata è ancora perfetta...almeno a dire di mio marito..ed ho 41 anni....
e lui nonostante i bambini ha sempre voglia di me...certo i primi mesi sono i più difficili...di assestamento...
Ad essere sincera dopo il terzo un pò di crisi l'abbiamo avuta...ma quando ho dovuto subire un aborto terapeutico x il 4 ci siamo riavvicinati...abbiamo fatto una vacanza in Kenya da soli...e dopo i primi periodi ancora un pò difficili ora la nostra vita sessuale è molto attiva...anche se io rivorrei il 4 e lui no...ma x ora ho deciso di soprassedere e godermi ciò che viene...
Quindi stai tranquilla che se vorrai tutto andrà bene...
salsa

Postby Monique on 27 Jul 2017, 12:38

Anche io ho paura che il nostro rapporto di coppia ne possa risentire,non tanto x il sesso,ma ho paura che non riusciremo più a ritagliarci del tempo insieme,anche solo x chiaccherare..e logico spero anche che non mi si squarci la patata
Monique

Postby prezzemolina on 27 Jul 2017, 12:51

è normale aver sti pensieri ,l'importante e che tu sia tranquilla il resto viene da solo
prezzemolina

Previous

Return to L'ANGOLO DELLO SFOGO