Condivido con Emsapi.
Anche noi siamo appena tornati da Kiev e dalla prima visita e la nostra sensazione è più che positiva!!!
Abbiamo avuto degli intoppi all' aereoporto, sia all' andata che al ritorno, abbiamo patito il caldo cuocente che c' è là in questi giorni, e io ho avuto delle piccole crisi esistenziali...
Crisi perchè una volta là, tutto si materializza velocemente, anche quel dolore che hai sempre cercato di tenere ben nascosto dentro al cuore!
Ma comunque l' esperienza è stata molto positiva.
Albert ci ha aspettato in albergo fino alle tre la notte per accoglierci... Sì, perchè in villa stavano facendo dei lavori, quindi siamo stati alloggiati in pieno centro, credo in uno degli alberghi più belli!
E albert era lì, ad aspettare noi, con molta accoglienza e cordialità!
L' indomani poi abbiamo incontrato Ina, una ragazza giovane, ma che sà il fatto suo: molto energica, spigliata, gentile, disponibile...
Nonostante siano dei professionisti, la cosa che traspare benissimo è l' umanità con la quale trattano le persone, e che non sono speculatori e approfittatori, cosa che fa a loro moltissimo onore!
Adesso devo scegliere la mia donatrice ed iniziare subito questo viaggio magico pieno di emozioni contrastanti, con la speranza che presto anche noi, come già molti del forum, riusciremo a raggiungere il nostro sogno!!!
Un abbraccio a tutti!
Girasole