by romana on 04 Jul 2010, 16:58
E' Domenica pomeriggio ed io inveve di andare a godermi una bella gita a Fregene, me ne' sto' rintanata in casa a pensare ai miei guai.
E un po' che non sono piu' sul forum e leggo con piacere cjhe ci sono stati tantissimi successi e grandi cambiamenti strutturali.queste cose mi fanno infinitamente piacere.. ma da un lato mi fanno pensare ancora a quanti soldi ,tempo, speranze, salute ho buttato fino ad ora!
Ho girato per lepiu' famose cliniche ddell'europa, dove tutti ti facevano grandi promesse, fino a che non facevi vedere la ricevuta del versamento bancario, dopo di che diventava anche difficile avere le piu' semplici informazioni, l momento della comunicazione del valore delle beta,il mio valore piu' alto e' stato 38..., una voce impersonale e disinteressata mi liquidava con un semplice..
Mi dispiace signora, questa volta non e' andata bene, per quando vuole il nuovo appunatmento per l'ovodonazione?
ma come??? io vi ho dato tutti i miei soldi, i miei sogni, mi sono inietta ed ingurgitato tonnellate di farmaci e VOI mi Liquidate con un semplice mi dispiace e mi chiedete solo quando voglio venire a spendere altri soldi??
Questo e' quello che mi e' successo nella famosissima Spagna e a cipro!
mete di rinomato successo.. ma dove ormai si e' perso ogni umanita' e di cosa si tratta il problema!
Sono stat indirizzata alla Biotexcom da una mia amica, sapete di quelle amicizie che nascono nelle sale d'attesa degli istituti, piene di sogni e speranze,bene quando ci siamo viste l'ultima volta, lei faceva la sua ultima fivet cipriota, poi si darebbe spostata in uk.
Mi ha telefonato ieri dicendomi felice che la sua ovodonazione ha avuto successo , che finalmente le sue beta sono positive e che le sono stati ttrasferiti 4 blastocisit!!!
vi rendete conto 4 BLASTOCIST!!!! in SPAGNA IO NE HO AVUTE AL MASSIMO DUE, LE ALTRE VOLTE UNO!!!!
qUINDI C'è QUALCOSA CH NON VA!!!