GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Re: GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Postby lesia on 06 Jun 2010, 20:49

anche per me avere gemelli sarebbe una vera passione tanto piu' che ho gemelli in famiglia, quindi conosco bene le dinamiche e le fatiche qi queste coppie particolari:)
praticamnete ho cresciuto io i miei cuginetti di 16 anni piu' piccoli di me.. per che non conosce il mondo dei gemelli, posso dirvi che i primi tempi sono da pazzi.. dopo... ANCORA PEGGIO!!!!
Ma la gioia che danno e' cosi' tanta e la soddisfazione.. indescrivibile, quando li portavo fuori non c'era persona che mi facesseun complimento o perlomeno mi rivolgesse un sorriso..
Insomma per me e' stata un'esperienza positiva anche se faticosa...
spero di poterla rivivere personalmete, magari con l'aiuto di un'altra donnache vorra' regalami isuoi ovetti magici...
ma ho tante paure ditemi la vostra esperienza ve ne saro' grata
LESIA
lesia

Postby martuccia on 10 Jun 2010, 18:28

pensare che nel mio ventre, che e' sempre stato piatto, desiderato da ogni donna, e purtroppo VUOTO!!!, ora stanno crescendo due angioletti. i MIEI e dico MIEI bmbini, mi fa' venire le le lacrime agli occhi, ancora stento a crederci eppure ilmio corpo rispone perfettamente,il seno e' tutto dolente e l'odore del caffe' la mattina mi sembra nauseabondo, a me che ne ho bevuti litri e litri...
se non e' essere incinta questo!!
Grazie Albert
martuccia

Postby lesia on 18 Jun 2010, 16:53

ciao Katy
dai aggiornaci su com'e'mla vita dal punto di viata della bimamma... e' come pensavi...
vi siete ripresi dall'ondata de emozioni e gioie??
hai datoil regalo allatua mamma.. le e' piaciuto??
dai sono curiosa anch'io vorrei tanto dei gemelli, ne ho cresciuti due, i miei nipotini, ed e' stata un'sperienza favolosa, quindi immagino come potrebbe essere con i miei
tienici informata, anche se immagino che non avrai tanto tempo..
Ciao Lesia
lesia

Postby andrea on 20 Jun 2010, 17:20

Quando t sei organizzata ..aspettiamo tue notizie da SUPERBIMAMMA :D
Siamo felici per te!!!
Megan non sta' piu' nella pelle...tra poco vedremo anche noi il sex del pupetto.. chissa'??
baci
andrea

Postby chicca on 17 Jul 2010, 00:02

Ciao a Tutti
e' un po' che non scrivo piu', ma non temete non vi ho abbandonati, e' solo che sono un po' al mare con i :lol: pestiferi :lol: e cerco di godermi un po' di relax tra loro e le cure che devo fare!!!
Vi sto' scrivendo perche' pochi giorni fa' hanno spento la loro prima candelina, e' stata una grande emozione fare la festicciola con tutti i bimbi del mare e i miei parenti piu' stretti, vederli spengere la candelina con il ditino e poi impiastricciarsi completamente di torta gelato e' stato spassoso!!
stasera stavo riflettendo su come e' strascorso velocemente ed intensamente questo anno, di come sono cresciuti e sono diventati belli i miei angeli.
si belli perche' rigurdando le foto alla nascita erano dei piccoli alieni tutt'ossa, e pensare che io li vedevo bellissimi , non arrivavano a pesare 1,5 kg ma non mi sembravano piccoli, anzi trovavo esageratamente grandi i bimbi nati a termine, ero con mia madre e dicevamo
"hai visto quel bimbo.. che testa grande deve avere dei problemi!!"
ma quelli che erano esageratamente piccoli erano i nostri cuccioli , questo per dire quello che puo' fare l'amore.
Ripèenso con sollievo alle infinite notti yrascorse tra poppate continue, e pannolini,certonon e' tuttofinito, ma quella fase si', ora c'e la fase ddel rincorrerli perche' gattonano ovunque...una gran fatica ..MA CHE GIOIA!
Io sono l'esperienza diretta che il lavoro di Albert e' quello di rendere felici, e vi assicuro che al momento di spengere le candeline glio ho rivolto un pensiero sorridendogli con il cuore.
Tutto per dire sempre...GEMELLI CHE PASSIONE!!!

CHICCA
chicca

Postby martuccia on 29 Jul 2010, 14:44

Ciao tutte voi in dolce attesa...
come vanno le cose???
io sono alla soglia delle fatidiche 12 settimane e non vedo l'ora di fare le'cografia, anchw se in realta' ne ho fatta gia' una pochi giorni fa e sembra che tutto vada per ilmeglio.
la pancetta inizia ad arrotondarsi, anche se ancora non si vede niente, ho solo delle TETTE ENORMI :shock: , che sarebbero la gioia di mio marito,io che sono sempre stata taglia 00, se non fosse che sono ipersensibili!!!
Via abbraccio tutte e spero di darvipresto notiziebuone sui miei due fagiolini!!!
BAci Martucci
martuccia

Previous

Return to Noi e I nostril figli