Ciao sono nuova

Re: Ciao sono nuova

Postby lizzy66 on 28 Aug 2017, 19:18

Monique wrote:
lizzy66 wrote:Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!

ciao, il tuo problema principale qual'e? Con le analisi come sei messa?

Quando ho provato ad avere un figlio mi sono rivolta a due centri di fecondazione assistita (Pma). Entrambi mi dissero che non sarei mai rimasta incinta. Visti i risultati di un esame del sangue (l’ormone antimulleriano, che in teoria valuta il numero di ovuli di una donna), solo la fecondazione mi potrà dare qualche speranza. Ma c’era da sbrigarsi, mi ripetevano!Poi cercando sempre delle info su internet fortunamente ho trovato questo forum dove ho trovato pure tante storie con Happy End.Oltre che sono interessata a Biotex.Pero sono sempre in dubbi in quanto dalle tante storie lette ,non qui,ho capito che l'ovodonazione no ti da la garanzia di 100 %.C'è una probabilità di 70%.Ho paura....Non voglio dire che non mi fido delle competenze di Biotex,ma anche'io comte tutte voi sono qui per saperne di piu.
lizzy66

Re: Ciao sono nuova

Postby lizzy66 on 28 Aug 2017, 19:20

foglietto wrote:
lizzy66 wrote:Salve a tutte! Sono nuova qui e indecisa………Ovodonazione! sto valutando questa strada qualcuno può darmi qualche consiglio?anche se ne ho letto tante cose di Biotex sto ancora con il dubbio sulle spalle!!!

ciao lizzy, cosa ti interessa in particolare?

Ciao .......Di particolare mi interessano dei casi reali e piu testimonianze preso Biotex.Il mio problema è ,,Carenza di ovuli''. Valutata con l’esame antimulleriano”. Dopo due tentativi (stimolazione ormonale e inseminazione in utero), siamo stati consigliati di passare alla Fivet, la fecondazione di secondo livello dove l’embrione viene formato in laboratorio e poi inserito nell’utero.
Leggendo gia sul internet testemonianze esatte al mio caso,ho paura che non mi succedera lo stesso.Per esempio ne ho sentito donne che racontano che dopo tentativi repetuti di Fivet i risultati sono stati 0%.Oppure casi che subiscono 6 stimolazioni ,succedendo che alla seconda volta resti incinta, ma dopo un mese e mezzo il battito scompare, l’embrione è morto.Il pensiero mi porta a un tentativo fallito e dopo dovrò scegliere la surrogazione....
lizzy66

Previous

Return to Ciao, mi presento