NON HO CAPITO ANCORA COME SI TROVANO TUTTI I NUOVI MESSAGGI

NON HO CAPITO ANCORA COME SI TROVANO TUTTI I NUOVI MESSAGGI

Postby TANIA on 20 Mar 2013, 01:49

Aiuto! non sono ancora riuscita a capire come in questo forum si riescano a leggere tutti i nuovi messaggi! controllo il forum quasi giornalmente, ma vedo solo alcuni messaggi aggiunti alle rubriche principali, poi apro per caso dei sotto forum e mi accorgo di aver perso notizie e notizieeeeeeeeeeeee
TANIA

Re: NON HO CAPITO ANCORA COME SI TROVANO TUTTI I NUOVI MESSA

Postby ginger on 20 Mar 2013, 10:48

Ciao Tania, l'unico modo è andare nell'Indice del forum (dove ci sono tutti gli argomenti) e notare il colore del cerchietto vicino agli argomenti, se è rosso vuol dire che ci sono nuovi messaggi, poi però all'interno potrebbe esserci più di un messaggio quindi ricontrolla per leggerli tutti.
Per quelli invece dove tu hai partecipato ti dovrebbe arrivare una notifica via email. ;)
ginger

Postby TANIA on 20 Mar 2013, 13:05

ginger wrote:Ciao Tania, l'unico modo è andare nell'Indice del forum (dove ci sono tutti gli argomenti) e notare il colore del cerchietto vicino agli argomenti, se è rosso vuol dire che ci sono nuovi messaggi, poi però all'interno potrebbe esserci più di un messaggio quindi ricontrolla per leggerli tutti.
Per quelli invece dove tu hai partecipato ti dovrebbe arrivare una notifica via email. ;)

GRAZIE, il cerchietto proprio non l' avevo notato, mentre la notifica via e mail non mi arriva, scusa ma come e' possibile io non ho mai registrato sul sito la mia e mail....
TANIA

Postby mammolo on 20 Mar 2013, 13:09

CIAO RAGAZZE,
L'E-MAIL PER FORZA L'HAI REGISTRATA QUANDO HAI FATTO LA REGISTRAZIONE..
è OBBLIGATORIO, NON PUOI FARE A MENO,
PERò TI POSSO DIRE CHE NEMMENO A ME MI ARRIVANO LE NOTIFICHE...BOOO..
mammolo

Postby TANIA on 20 Mar 2013, 13:15

mammolo wrote:CIAO RAGAZZE,
L'E-MAIL PER FORZA L'HAI REGISTRATA QUANDO HAI FATTO LA REGISTRAZIONE..
è OBBLIGATORIO, NON PUOI FARE A MENO,
PERò TI POSSO DIRE CHE NEMMENO A ME MI ARRIVANO LE NOTIFICHE...BOOO..

mi sembrava di essermi registrata dalla home page con solo il nome utente e passw., infatti ho pensato che fosse cosi' easy, per privacy....
TANIA

Postby mammolo on 20 Mar 2013, 13:21

HO RIPROVATO PROPRIO ORA A RIFARE LA REGISTRAZIONE PER VEDERE SE SONO STATI FATTI DEI CAMBIAMENTI DA QUANDO MI SONO REGISTRATO IO, PERò è TUTTO RIMASTO UGUALE... SE VAI A VEDERE, C'è DA METTERE ANCHE L'E-MAIL... :roll:
mammolo

Postby mammolo on 20 Mar 2013, 13:31

SECONDO ME O NON TI RICORDI O TI CONFONDI CON UN ALTRO FORUM ;)
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
mammolo

Postby 2013 on 20 Mar 2013, 13:58

ginger wrote:Ciao Tania, l'unico modo è andare nell'Indice del forum (dove ci sono tutti gli argomenti) e notare il colore del cerchietto vicino agli argomenti, se è rosso vuol dire che ci sono nuovi messaggi, poi però all'interno potrebbe esserci più di un messaggio quindi ricontrolla per leggerli tutti.

per il cerchietto rosso intendi la fiamma?
io di solito vado nell'indice e poi guardo la data e l'ora dell'ultimo messaggio inserito
2013

Postby ginger on 20 Mar 2013, 21:15

Cliccando qui
index.php
Vedrai una pagina con tanti argomenti (forum) come ad esempio Comunicazioni importanti da parte BioTexCom prima di questa scritta c'è un doppio cerchietto che può essere grigio o rosso se ci sono nuovi messaggi.

Ho scoperto che sempre in quella pagina che vi ho segnalato scritto in piccolo sotto l'immagine dei bimbi e sotto il messaggio della biotex c'è MESSAGGI RECENTI cliccandoci troverete tutte le recenti risposte. ;)

Per le notifiche arrivano solo delle discussioni a cui partecipate, provate a vedere nella cartella spam della vostra posta elettronica, a volte finiscono lì. ;)
ginger

Postby TANIA on 22 Mar 2013, 14:13

ginger wrote:Cliccando qui
index.php
Vedrai una pagina con tanti argomenti (forum) come ad esempio Comunicazioni importanti da parte BioTexCom prima di questa scritta c'è un doppio cerchietto che può essere grigio o rosso se ci sono nuovi messaggi.

Ho scoperto che sempre in quella pagina che vi ho segnalato scritto in piccolo sotto l'immagine dei bimbi e sotto il messaggio della biotex c'è MESSAGGI RECENTI cliccandoci troverete tutte le recenti risposte. ;)

Per le notifiche arrivano solo delle discussioni a cui partecipate, provate a vedere nella cartella spam della vostra posta elettronica, a volte finiscono lì. ;)

bravaaaaaaaaaaaaaaa ho dormitooooooooooooo :roll:
TANIA

Return to Comunicazioni importanti da parte BioTexCom