Grazie cara Sara, quello che scrivo è quello che penso, quello che finalmente posso anche far esplodere fuori dai miei pensieri tra gente che capisce quello che sto dicendo! E' un sollievo, davvero!
In questi giorni alla mia partenza non ci sto pensando, piuttosto a quella delle mie bambine, ormai ragazze, bielorusse, che tra pochissimi giorni torneranno al loro Paese, dalla loro mamma! Sono così angosciata all' idea di non vederle per un ltro lunghissimo anno... e a veder loro così tristi per la partenza che si fa più vicina, mi fa andare in crisi!

mi mancheranno tantissimo, come al solito quando sono così lontane.
Le ho preparate alla possibilità che l' anno prossimo probabilmente la nostra famiglia potrebbe, si spera, essere più grande... abbiamo riso e scherzato sul fatto che se il futuro arrivato farà i capriccetti, loro dovranno aiutarmi e fare da babysitters... ma nello stesso tempo mi hanno detto che un pò di gelosia l' avranno perchè con i miei futuri bambini sarò presente al 100%, mentre con loro non lo posso essere. Che tristezza oggi!
Sai cara Sara. me le terrei sempre qui, con me, strette strette al mio cuore...
Stasera abbiamo fatto tante coccole, e abbiamo riso un sacco e scherzato e schiamazzato;
Se penso che tra una settimana la mia casa tornerà ad essere vuota e tremendamente in ordine, e all' idea di sentire quel vuoto e quel silenzio soffocante e quella solitudine...
Per fortuna che tra poco partiamo per Kiev, così avrò un diversivo. Sapessi come è tremendamente brutto entrare nella loro camera la mattina e vedere i loro letti vuoti!!!
Mi mancheranno così tanto!
E' meglio se vado, stasera non sono dell' umore adatto e finirei con l' essere pesante e trasmettere la mia angoscia anche a voi, e soprattutto per qualcuno, qua c' è bisogno di energia buona ed ottimismo!
Buona notte a tutti e un bacio!
Girasole